Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castel Campagnano. Elezioni locali: è Gennaro Marcuccio il nuovo sindaco, leader del Gruppo ‘Terra Viva’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

marcuccioNel rispetto delle previsioni di molti, nella dura contesa fra i due gruppi che si contendevano la leadership cittadina, al termine dello spoglio, ha prevalso la lista “Terra Viva, presentata per prima e che prima si è classificata, perché il popolo campagnanese e della frazione Squille ha dato in maggioranza fiducia al nuovo che avanza, rappresentato nella fattispecie dal neo sindaco Gennaro Marcuccio che nella nuova esperienza governativa locale sarà affiancato da almeno sette componenti della lista “Terra Viva”.

Predestinato il nome del suo vicario, perché ufficializzato dai palchi, alla stregua degli scranni di presidente del civico consesso e assessore che saranno appannaggio di due donne.

Passaggio di testimone quindi, anche se molti ritengono all’insegna della continuità, fra l’ormai ex sindaco Giuseppe Di Sorbo e il neo eletto avvocato Marcuccio.

Relegato nuovamente all’opposizione, invece, il dottor Nicola Campagnano, leader della lista “Comunità Libera” che, salvo imprevisti, porterà con sé sugli scranni della minoranza i due consiglieri che, al termine dei necessari controlli, risulteranno beneficiari del maggior numero di suffragi.

Certo è che, passato il comprensibile entusiasmo del frangente, alla nuova squadra chiamata a raddrizzare le sorti del “palazzo” toccherà lavorare strenuamente e non certo senza rigore, anche per i contribuenti, per cercare di azzerare gradualmente la notevole situazione deficitaria il  cui versa l’ente, ovvero le sue casse.

Nelle prossime ore l’avvocato Marcuccio prenderà ufficialmente la “consegna” della poltrona sindacale dopo di che dovrà convocare il primo consiglio comunale, da tenersi entro dieci giorni, per i rituali adempimenti, partendo dalla convalida degli eletti e dal toccante momento dl suo solenne giuramento.

Al neo sindaco ed a tutti i neo eletti, di maggioranza e minoranza, le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati