Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

A solo 42 anni muore Anna Maria Mazzarella . Il messaggio del Sindaco Carlo Marino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta . In seguito ad un male incurabile si è spenta a solo 42 anni  Anna Maria Mazzarella, funzionaria amministrativa del Comune di Caserta. A dare il triste annuncio alla cittadinanza è stato il Sindaco Carlo Marino con un triste e toccante messaggio di cordoglio che di seguito riportiamo integralmente:

Siamo sconvolti per la perdita di una giovane dipendente comunale. Non ci sono sufficienti parole per esprimere il dolore per una vita spezzata, per salutare una ragazza solare, una lavoratrice instancabile, un’amica di tutti. Anna Maria non era soltanto una dipendente del Comune, era una donna competente, una persona che non andava via se non aveva finito il suo lavoro, una professionista che spesso portava a casa le carte fuori orario e nel fine settimana per un senso di responsabilità unico e raro. I suoi colleghi, che oggi non riescono a capacitarsi di questa incredibile perdita, erano anche i suoi amici. Sempre un sorriso, una battuta, una parola buona per chiunque. Le volevano bene tutti e, credetemi, non è una frase fatta. E’ la realtà che leggo nelle lacrime di tutte le persone che ho incontrato a Palazzo Castropignano. Con me, tutti gli assessori, i consiglieri ed i dipendenti del Comune di Caserta si stringono intorno alla famiglia della cara Anna Maria. Ti vogliamo bene, buon viaggio”.

L’articolo A solo 42 anni muore Anna Maria Mazzarella . Il messaggio del Sindaco Carlo Marino proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati