Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Telese Terme. Elezioni locali: rubati documenti strettamente riservati a ‘Lady’ Abbamondi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Clamorosa denuncia di Angela Abbamondi, leader del gruppo politico “Telese Riparte” (nella foto), divulgata proprio al termine della campagna elettorale e che quindi divulghiamo solo ad urne chiuse:

Sono sconvolta e provata per quanto mi è successo. Qualcuno è entrato nella mia corrispondenza privata ed ha acquisito fraudolentemente documenti ed atti dal contenuto politico strettamente riservato.

È un fatto gravissimo per il quale provvederò a sporgere querela contro ignoti alla polizia postale, usando l’indirizzo anche per motivi professionali.

Dal punto di vista umano sento di aver subito una violenza inaudita.

Non auguro a nessuno di subire intrusioni nella propria sfera privata.

Sono mortificata per gli attacchi violenti ricevuti sui social.

Tengo infatti a precisare che trattasi di bozza di documento e materiale relativo alla fase delle trattative intercorse che di fatto si sono concluse con una stretta di mano tra gentiluomini senza alcun accordo sottoscritto e solo in previsione di una agibilità politica su una prospettiva condivisa.

Con convinzione il gruppo politico di Telese Riparte ha aderito al progetto di Telese Città guidato dall’avvocato Nicola di Santo riconoscendo in quella parte un modo di fare politica più affine ai propri valori.

Quanto successo nelle ultime ore ha contribuito ad alimentare perplessità e talvolta disillusione rabbia e malcontento.

Telese domenica sarà ad un bivio e dovrà scegliere da che parte stare.

Per questo motivo decidere di votare con scheda bianca credo sia in questo momento il peggiore degli errori.

È arrivata l’ora di decidere senza farsi sopraffare da sentimenti dettati dalla delusione seppur validi perché, mai come stavolta, una terza via non c’è.

È mia intenzione continuare a rimanere al servizio della comunità facendo sì che l’esperienza maturata in questi anni ed il lavoro profuso nell’interesse della comunità non vada disperso.

Ciò che mi anima è solo il senso del dovere e lo spirito di servizio verso una cittadina che tanto mi ha dato”.

(Nuccio Franco – Ufficio Stampa “Telese Riparte” – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati