Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Recale/un uomo si lancia dal tetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
CASTEL VOLTURNO. Investì ed uccise un pedone, condannato il figlio di un affiliato alla fazione Bidognetti del Clan dei Casalesi

RECALE – Con ogni probabilità si è lanciato dal tetto dell’immobile, un’altezza considerevole che non gli ha lasciato scampo. L’uomo si è lanciato in volo dai tetti dell’edificio in cui viveva: la morte è sopraggiunta dopo qualche ora a seguito del tremendo schianto al suolo. È stato ritrovato immerso in una pozza di sangue, il 77enne, D. A., di Recale in via De Santis poco dopo le 9 da alcuni residenti. Immediata l’allerta e la chiamata al 118, ma i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione della vicina Macerata Campania è emerso che l’anziano era affetto da una patologia grave che lo avrebbe portato ad un profondo stato depressivo, molla che lo ha spinto al folle gesto estremo.

L’uomo lavorava nel settore edile del marmo in un’azienda di  a Capodrise.

L’articolo Recale/un uomo si lancia dal tetto proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati