Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Auguri don Antimo!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri la Comunità di S.Margherita V.e M. alla presenza del Pastore della Diocesi di Caserta, mons. Giovanni D’Alise, ha partecipato alla Messa Solenne officiata per celebrare i 10 anni di Sacerdozio di don Antimo Vigliotta, giovane ed attivissimo parroco della parrocchia che si trova nel cuore del centro storico di Maddaloni. La presenza di don Antimo è diventata in poco tempo un punto di riferimento importante nel quartiere e grazie a lui la chiesa ha rafforzato il suo ruolo di aggregazione religiosa e sociale sul territorio.
Sono 10 anni che il signore ha donato alla chiesa e ai fedeli un sacerdote amorevole e al servizio di Dio e del prossimo. La comunità di Santa Margherita vuole ringraziarti per l’enorme contributo che, con la tua presenza, dai a tutti i fedeli!

L’articolo Auguri don Antimo! proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati