Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Arienzo, caos votazioni, scandalo al seggio interruzione votazioni e arrivo dei carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ARIENZO – Le votazioni non sono andare  sempre per il verso giusto. Ad Arienzo in particolare ci sono stati episodi ai limiti dell’inverosimile.

Ecco una breve ricostruzione di quanto accaduto: uno degli scandali legati alla tornata elettorale ,che si è tenuta domenica 20 e lunedì 21, ha coinvolto la Regione Campania e le amministrazioni comunali di diverse città della provincia. Nel comune di Arienzo, come già precisato, alla sezione numero 6, è stata ritrovata una di quelle schede definite “ballerine”, cioè già contrassegnata dal voto.

Un elettore del seggio 6 ha fatto cadere una delle schede all’uscita dalla cabina, mentre stava andando via ,facendo così scoprire il trucchetto. Il presidente di seggio ha immediatamente bloccato le operazioni di voto e stracciato la scheda. Sul posto sono arrivati i carabinieri.

Ma non è tutto infatti, pare che inavvertitamente il Presidente della sezione 6, presso la scuola Crisci, Giovanni Arricale, abbia sbagliato anche la consegna delle schede elettorali, con  una scheda in più ad una signora, la quale avrebbe votato la prima e portato fuori la seconda. Secondo quanto raccontato da chi ha denunciato la vicenda, il presidente, che giura sulla sua buona fede, ha strappato la scheda in più, invece di aspettare l’arrivo degli uomini dell’arma. La denuncia è stata portata avanti da Alfonso Martone, presentatore della lista Terra Mia – Crisci candidato sindaco. I carabinieri hanno ricostruito la storia ed è stato dato il via libera per far riprendere le operazioni di voto.

L’articolo Arienzo, caos votazioni, scandalo al seggio interruzione votazioni e arrivo dei carabinieri proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati