Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Semplificato l’accesso in sicurezza alla Reggia di Caserta. Gli abbonati saranno liberi dall’obbligo di prenotazione. I dettagli.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Da lunedì 21 settembre l’accesso alla Reggia sarà semplificato, i possessori dell’abbonamento REstart potranno entrare da corso Giannone senza prenotare. A tutti gli altri abbonati verrà data la possibilità di “convertire” il proprio titolo e accedere al Complesso vanvitelliano dal centro della città senza obbligo di prenotazione.

La Reggia di Caserta e il concessionario del servizio di biglietteria Opera Laboratori Fiorentini hanno portato a termine una complessa procedura che consentirà di accogliere i visitatori più fedeli senza ricorrere a procedure online.

I titolari del REstart potranno recarsi da lunedì direttamente all’accesso di corso Giannone e esibire il proprio abbonamento, in formato cartaceo o digitale. Il personale di Opera Laboratori Fiorentini provvederà a tracciare l’ingresso e l’uscita.

Per coloro che sono in possesso di abbonamento in corso di validità, sottoscritto prima del giugno scorso (quindi non REstart), è, invece, possibile richiedere la conversione del proprio tagliando compilando un modulo online.

Nel frattempo, gli abbonati potranno prenotare l’ingresso dalla piattaforma TicketOne, potendo scegliere tra i due diversi accessi alla Reggia.

L’articolo Semplificato l’accesso in sicurezza alla Reggia di Caserta. Gli abbonati saranno liberi dall’obbligo di prenotazione. I dettagli. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati