Provincia di Caserta/ nuovi casi positivi ad Aversa e a Casal di Principe

Provincia di Caserta– Il sindaco di Aversa Alfonso Golia e il vicesindaco di Casal di Principe Antonio Schiavone comunicano nuovi casi positivi, il totale a Casal di Principe sale a 40, mentre ad Aversa a 80

Casal di Principe 

“L’ ASL mi comunica la positività di 3 persone al Covid-19 a Casal di Principe. Siamo arrivati a 40 casi positivi sul nostro territorio.

Le 3 persone in questione appartengono allo stesso nucleo familiare. Sono tutte e 3 asintomatiche, stanno bene e stanno rispettando la quarantena.

Invito la cittadinanza a rispettare tutte le regole anti-covid e di prestare la massima attenzione anche in vista delle elezioni”

Aversa

“Cari concittadini,

abbiamo 7 casi positivi. A loro un augurio di pronta guarigione. Ad Aversa abbiamo quindi 80 casi attualmente positivi e 19 guariti.

Questo pomeriggio mi sono recato alla Asl, dove ho avuto una riunione di due ore con i dirigenti responsabili.

Tutti i casi sono monitorati. Lo dico e lo ribadisco perchè sapete che non mi piace che si alimentino allarmismi ingiustificati.

I vertici della Asl mi hanno rassicurato che i protocolli sono rispettati alla lettera. Vi invito quindi ad attenervi ai canali di comunicazione ufficiali e soprattutto ad avere fiducia nel lavoro dei medici, così come facevamo durante il lockdown.

Nel rinnovarvi l’invito ad essere prudenti, auguro a tutti voi buona serata.

Ci sentiamo domani alle 19, come sempre sarò qui a tenervi aggiornati”

L’articolo Provincia di Caserta/ nuovi casi positivi ad Aversa e a Casal di Principe proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati