Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Squille. Elezioni locali. ‘Terra Viva’: comizio ‘fotocopia’ della lista capeggiata da Marcuccio; due gli eventi in programma giovedì

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono apparsi più pacati, ma anche per certi versi ripetitivi, alcuni degli oratori intervenuti nella serata di mercoledì 16 settembre nella piazza di Squille, dove era programmato il secondo comizio (quarto in assoluto) della lista “Terra Viva” che quale sindaco propone l’avvocato Gennaro Marcuccio (nella foto in alto), ex alleato del dottor Nicola Campagnano, proposto invece quale sindaco dalla lista “Comunità Libera”.

Raggruppamento che -a tambur battente- ha già programmato un nuovo comizio per le ore 21,30 di giovedì 17, come ormai consueto, nell’ampio spiazzo antistante il municipio di Castel Campagnano.

Prima però il dottore Campagnano, gli altri candidati e soprattutto gli elettori sono invitati -e questa è la vera novità- a seguire una “diretta” youtube attraverso la quale dalle ore 20, intervistato dalla collega Federica Landolfi, l’uscente sindaco Giuseppe Di Sorbo renderà conto dei suoi ben tredici anni di governo cittadino, presumibilmente anche con qualche stoccata per l’ormai storico antagonista Nicola Campagnano, con il quale cinque anni fa tenne addirittura un “faccia a faccia”, anche allora condotto da Federica Landolfi, essendo evidentemente improponibile stavolta un analogo raffronto frontale in uno studio televisivo.

Ma ormai l’attenzione è concentrata sulla sequenza degli interventi conclusivi, permessi fino alle ore 24 di venerdì 18, che, in presumibile difetto di accordi, saranno stabiliti dalla sorte…

Cliccare sulla foto in alto per ascoltare l’intero comizio tenuto a Squille mercoledì 16 settembre 2020

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati