Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Duecento piante di marijuana sequestrate dalla polizia nel Casertano.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato di Caserta, al termine di servizi specifici servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, effettuati in particolare dal personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, ha sottoposto a sequestro 200 piante di marijuana, di altezza variabile tra i 50 e 200 cm, rinvenute in un appezzamento di terreno sito in Capua alla via Brezza nei pressi dell’argine del fiume Volturno.

La piantagione era stata realizzata all’interno di varie piazzole di terreno, opportunamente occultate da alta vegetazione, in modo da renderle non visibili dall’alto e difficilmente raggiungibili da terra. L’operazione è stata effettuata con la collaborazione dei poliziotti del Reparto volo della Polizia di Stato di Napoli.

L’attività d’indagine ha evitato che fosse immesso nel mercato del traffico di stupefacenti un ingentissimo quantitativo di sostanza che, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro.

L’articolo Duecento piante di marijuana sequestrate dalla polizia nel Casertano. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati