Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Luca: ‘Per i nuovi contagi non bisogna preoccuparsi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Il governatore della Campania, impegnatissimo in campagna elettorale, ha dichiarato tramite una video diretta social “Non bisongna preoccuparsi,  l’aumento dei contagi è dovuto non solo ad un aumento dei tamponi effettuati quotidianamente, ma soprattutto dal fatto che “siamo noi” ora che andiamo a cercare il virus in potenziali asintomatici. Sappiamo cosa cercare e dove cercarlo: ed é proprio per questo che la stragrande maggioranza dei positivi degli ultimi giorni sono asintomatici”.

De Luca, dunque, ci dice di star sereni e di non preoccuparci, perché la regione sta portando avanti un’opera di prevenzione capillare.

Per quanto concerne la riapertura scolastica invece  “Non nego, però, che effettivamente le scuole campane ancora non sono pronte, al momento, per fronteggiare la ripartenza. Si spera che per il 24 tutti  il materiale sia arrivato a destinazione per poter riaprire le scuole in  sicurezza”.

L’articolo De Luca: ‘Per i nuovi contagi non bisogna preoccuparsi’ proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati