Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid 19, altri 11 casi nella provincia casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Il Coronavirus continua a circolare, ci sono altri casi che sono stati registrati da parte dell’unità di crisi della Regione Campania,  in particolare nella provincia di Caserta. Sono undici le persone che a seguito di ‘tamponi’ effettuati avrebbero riscontrato la positività al Covid-19 su una serie di test effettuati nei confronti di  cittadini marcianisani.

Dei nuovi casi, alcuni potrebbero aver contratto il virus, stando fuori ai bar ma non è esclusa anche l’ipotesi dell’aver frequentato luoghi o uffici pubblici in tutta la città di Marcianise e non solo.

I nuovi casi di Covid hanno colpito anche due donne, del quale non ne è stata divulgata l’identità, una dell’età di circa 55 anni, mentre  l’altra di circa 45 anni. Di questi pazienti, nessuno presenta sintomi specifici e al momento sembra che tutti si trovano in stato di buona salute, per cui le autorità sanitarie hanno prescritto loro il trattamento domiciliare con l’adozione di tutte le misure cautelari previste per l’immediata circoscrizione del contagio e hanno posto in quarantena, osservazione e controllo le persone che con i nuovi contagiati hanno avuto contatti.

Il prefetto di Marcianise, Michele Lastella ha invitato tutti nuovamente ad evitare assembramenti mantenere distanze e usare mascherine, per cercare di mettere una ‘toppa’ all’aumento di contagi che sta avvenendo.

Sarebbero stati sottoposti a dei tamponi anche i calciatori della squadra di calcio del Marcianise, si sospetta che anche lì  possano esserci nuovi casi 

 

 

L’articolo Covid 19, altri 11 casi nella provincia casertana proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati