Castel Campagnano. Elezioni locali, ‘terzo incomodo’ nella contesa dai teleschermi: alle ore 20 Di Sorbo su Youtube

Se anche quest’anno nessuno si era intromesso fra i due contendenti allo scranno sindacale di Castel Campagnano attraverso la “comoda” ma poco nota figura del fiancheggiatore, ci ha pensato il sindaco uscente dottor Giuseppe Di Sorbo, quasi sul “filo del rasoio” rappresentato dal silenzio elettorale imposto dalle ore 24 di venerdì 18 settembre, intromettendosi così fra i “comizianti” serali dalle piazze del capoluogo e della frazione, con tanto di dirette Facebook, a programmare un rendiconto televisivo, stavolta tramite Youtube.

Rendiconto inerente i suoi ben tredici anni di mandato sindacale ininterrotto (che forse di questi tempi rappresenta un record), condensati in un’intervista raccolta dalla sagace collega Federica Landolfi e che sarà pubblicato alle ore 20 di giovedì 17 settembre attraverso il suo canale Youtube, accessibile cliccando su una delle foto.

Intanto qualche spunto ci viene dal protagonista, non ricandidato ma pare vicino alla lista “Terra Viva” capeggiata dall’avvocato Gennero Marcuccio:

Ricordi, progetti, eventi, fallimenti, risultati, opere realizzate e cantierate.

Ho ripercorso i miei 13 anni di amministrazione con Federica Landolfi in una lunga intervista.

Chi vuole può seguirla giovedì 17 settembre alle ore 20.00 sul canale YouTube della giornalista.

MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO

Nel grande e complesso quadro di quelli che sono stati gli interventi pubblici realizzati e da realizzare trova posto l’affidamento dei lavori pubblicato con Determina all’Albo Pretorio nella giornata di ieri 16/9/2020.

Si tratta di importanti interventi per la messa in sicurezza del nostro territorio ed in particolare

• Marciapiede dissestato lungo Via XIV Ottobre;
• Installazione di un nuovo lampione in Via 2 Giugno;
• Ripristino della condotta idrica e del manto stradale di Via Unità d’Italia (per la parte non interessata dai prossimi lavori sulla rete idrica);
• Efficientamento energetico dei lampioni esistenti e messa in sicurezza in Via Antonio Marino;
• Messa in sicurezza caditoie in I Traversa Via XIV Ottobre e Via Monticelli;
• Efficientamento energetico dei lampioni fotovoltaici in Via Caiazzo e Via Beneficio;
• Installazione di due nuovi lampioni fotovoltaici in Via Schiete e in Via Varrecchia;

Proprio sotto quest’ultimo punto ci tengo ad evidenziare come ad oggi abbiamo intrapreso la direzione di illuminare le aree rurali ed in particolare quelle sottoposte ad una maggiore pericolosità per i cittadini.

Nella speranza che i futuri Amministratori diano continuità a questo progetto.

(Giuseppe Di Sorbo, sindaco uscente di Castel Campagnano – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati