Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Luca Abbandona le famiglie con bambini disabili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Paradossale come De Luca sappia alla perfezione quando fissare i giorni e gli orari dei suoi show attraverso le dirette di facebook ma non si preoccupa delle famiglie con bambini e adolescenti disabili”.

Esordisce così il consigliere provinciale e candidato della Lega alle elezioni regionali, Antonella Piccerillo, denunciando a gran voce la mancata preoccupazione da parte del Governatore  De Luca sulla insufficienza di docenti per alunni più bisognosi. “Questa è l’ennesima esitazione di De Luca che conferma le sue strane e singolari decisioni assunte fino ad oggi. Esattamente come la clamorosa la mancanza di diverse decine di migliaia 50 mila insegnanti per migliaia alunni disabili” – continua Piccerillo –  “Occorre maggiore attenzione istituzionale e senso di responsabilità da parte di che ha nelle proprie mani il governo della regione Campania. La Lega è vicino alle famiglie della Campania e in particolar modo della provincia di Caserta che si trovano in difficoltà e che al tempo stesso sono state abbandonato da questo Governo di sinistra. E’ necessario dunque intervenire con istanze serie e concrete, in particolar modo sul piano dei tanti docenti a sostegno degli alunni più bisognosi”.

L’articolo De Luca Abbandona le famiglie con bambini disabili proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati