Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casertana, Luigi Carillo è il nuovo pilastro difensivo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Luigi Carillo è un nuovo difensore della Casertana. Rinforzo di spessore per la difesa di Federico Guidi, che si è assicurato un difensore da 72 presenze in serie C nonostante i soli 24 anni. Il centrale di 188 centimetri di proprietà del Genoa viene da una discreta stagione con la maglia della Sambenedettese. Qualche giorno fa avevamo scritto del probabile arrivo del centrale alla Casertana, alla fine verificatosi; con lui si parlava anche di Carmine Setola come rinforzo per le fasce difensive. Ripubblichiamo l’intero comunicato.
La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Luigi Carillo. Il centrale classe 1996, arriva a titolo temporaneo dal Genoa. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Sambenedettese (Serie C, girone B) collezionando 16 presenze. Cresciuto nella Juve Stabia, proprio con le vespe ha esordito in serie B nel 2014. Per lui esperienze in C con Catania, Akragas, Paganese e Pisa.
 
“Sono davvero felice di approdare in rossoblu – commenta Carillo – Quando ho saputo dell’interessamento del direttore non ho assolutamente esitato e mi sono subito precipitato a Caserta. Sin dal primo momento ho pensato che questa piazza fosse l’ideale; seria ed ambiziosa, proprio come me. Era quello che cercavo. Sono giovane, ma è da un po’ che milito in questa categoria. Ho giocato nei tre gironi e conosco bene le dinamiche di questo torneo. Il mio obiettivo? A me piace parlare di obiettivi quotidiani. Ho voglia di dare tutto ogni giorno, cosciente che alla fine il lavoro paghi sempre”.
The post Casertana, Luigi Carillo è il nuovo pilastro difensivo appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati