Capua. Vecchioni, cantante pagato dalla regione ‘rossa’, dal palco disprezza l’acqua ‘Ferrarelle’

Nella serata di martedì 15 settembre. presso la Piazza Etiopia di Capua, Roberto Vecchioni, famosissimo cantautore, paroliere, scrittore, poeta ed ex professore italiano, si è esibito in un grande concerto sponsorizzato dalla Regione Campania e gratis per il pubblico: quindi c’era tanta gente.

Al termine dell’interpretazione di una sua canzone, l’artista si scusò col pubblico perché aveva bisogno di bere.

Dopo aver bevuto da una bottiglia d’acqua Ferrarelle che, come sappiamo, è il nome di una nota azienda italiana che produce acqua minerale e che ha sede è a Riardo, ha pronunciato la seguente frase: ”Ferrarelle fa proprio schifo: né liscia. né gassata”!

Vecchioni è un’artista musicale molto apprezzato sia professionalmente che umanamente, in tutta Italia e non solo, ma il suo commento sicuramente avrà scatenato aspre polemiche in Terra di Lavoro e soprattutto fra i riardesi.

Vero è che ognuno è libero di esprimere il proprio parere, specie se, come nella circostanza, non detto in modo cattivo e antipatico, ma per molti si è trattata di una grave caduta di stile, utile a  far scoprire la valenza umana del cantante.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati