Castel Campagnano. Elezioni locali: ‘Bordate’, ma soprattutto idee (forse troppe!) della lista Terra Viva; mercoledì ‘replica’ a Squille

Ha ribattuto ancora una volta “da par suo”, cioè con lo stile che gli è congeniale, l’avvocato Gennaro Marcuccio, agli attacchi degli antagonisti e in particolare del contendente la poltrona sindacale, dottor Nicola Campagnano, in apertura e chiusura del comizio tenuto lunedì 14 settembre in  piazza Cotugno, antistante proprio il conteso palazzo comunale.

Anche alcuni candidati sono intervenuti -di fronte a un pubblico contenuto, giuste restrizioni anti-Covid, ma spesso plaudente- snocciolando progetti, forse troppo ambiziosi o personalizzati secondo le rispettive tendenze o professionalità, anche se forse non sempre popolarissimi, ma facendo finalmente prevalere le proposte agli attacchi o contrattacchi che, secondo esperti della dialettica, sviliscono l’umana valenza e spesso si ritorcono a boomerang, in termini elettorali, contro i loro stessi artefici, chiunque essi siano.

In attesa delle schermaglie previste per venerdì sera, in chiusura (ufficiale) della campagna elettorale, il gruppo “Terra Viva” ha già programmato un nuovo comizio per le ore 21,30 di mercoledì 16 settembre in largo “Palazzo” della frazione Squille.

Cliccare su una delle foto per vedere l’intero comizio tenuto lunedì 14 nel capoluogo

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati