Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casertana, ecco il girone C. Una vera e propria B2

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una vera e propria serie B2 per la Casertana. Dopo tanta attesa, sono stati diramati i gironi della serie C 2020/2021, con le sessanta squadre di terza serie pronte a battagliare dal 27 settembre. Come era prevedibile, il Consiglio Federale ha affidato un compito assai arduo per gli uomini di Federico Guidi. Il girone C è al solito, almeno per storia, una serie B mancata. Tante le squadre illustri cadute in disgrazia e che tentano la risalita nei piani alti del calcio italiano passando per l’imbuto della promozione in seconda serie. Bari, Palermo, Catania, Ternana, Juve Stabia, Avellino: queste alcune delle squadre che vorranno sicuramente battagliare per le zone alte. Ma attenzione, quest’anno non sarà un campionato come tutti gli altri. L’emergenza Covid potrebbe condizionare parecchie squadre, come dimostra il Trapani in enorme difficoltà economica.
Tra queste squadre in difficoltà non vuole esserci sicuramente la Casertana, che si comporta da brava formichina costruendo una squadra giovane e futuribile, in attesa dell’ultimazione del nuovo stadio. Sarà dunque bagarre per i rossoblu: difficile stilare oggi un bollettino, ma alla distanza verranno fuori i veri valori. Da sottolineare come il Consiglio Federale abbia ufficializzato l’esclusione di Bitonto e AZ Picerno per la combine del 2019. Al loro posto, Foggia e Bisceglie, che hanno 10 giorni di tempo per mettere a posto le pratiche per l’iscrizione. Ma potrebbe non essere finita: il Rende, diretta interessata per il ripescaggio, potrebbe fare ricorso sulla decisione del Consiglio di ammettere i neroazzurri. Domani sarà invece il giorno per il calendario.
Di seguito, il girone C di serie C con Bisceglie e Foggia indicate con X e Y in attesa che adempiano all’iscrizione.
Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Francavilla, Viterbese, X, Y. 

Ecco i gironi #SerieC 2⃣0⃣/2⃣1⃣ https://bit.ly/3mrTzVIDomani i calendari, alle 17:00 in diretta RaiSport #LegaPro
Pubblicato da Lega Pro su Martedì 15 settembre 2020

 
The post Casertana, ecco il girone C. Una vera e propria B2 appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati