Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Nicola la Strada. Adolescenti beccati mentre vanno da una prostituta scappano e investono Carabiniere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Durante un servizio di controllo del territorio, l’altra notte, in San Nicola la Strada (Ce),  i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno deferito in Stato di libertà, per violenza e resistenza a P.U., un 16enne di Caivano (Na).

I militari dell’Arma, nel transitare in via Carlo III hanno notato la presenza di due giovanissimi a bordo di un ciclomotore, uno dei quali stava approcciando una meretrice.

Attirati dalle grida della donna, i carabinieri si sono avvicinati per meglio capire costa stesse accadendo.

In quel frangente però il 16enne, conducente del motociclo, nel tentativo di scappare ha investito il capo equipaggio urtandolo alla gamba destra rovinando poi a terra con il mezzo.

Riuscito a rialzarsi è immediatamente scappato a piedi.

Anche il trasportato, un 15enne di Cardito (Na), nella circostanza ha tentato la fuga ma è stato bloccato e successivamente accompagnato presso gli uffici del N.O.R. per gli accertamenti di competenza.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati