Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castel Campagnano. Elezioni locali. ‘frammentario’ comizio della lista n.2 e domenica sera si ‘replica’ a Squille

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mancano purtroppo alcuni spezzoni del “pepato” comizio tenuto dal dottor Nicola Campagnano e da alcuni componenti (Pasquale Di Nardo, Caterina Del Santo e Daniele Torone) della lista “Comunità Libera” sabato 12 settembre a Castel Campagnano, che comunque sarà “replicato” (stavolta si spera senza contrattempi) domenica 13, sempre alle ore 21:30, nella frazione Squille, come specificato dagli interessati sulla propria pagina Facebook:

A causa di problemi alla linea internet lo streaming del comizio fatto a Castel Campagnano si è interrotto più volte così sulla pagina è diviso in varie parti successive.

Non fermatevi alla prima parte che troverete in alto in quanto scorrendo verso il basso potrete guardare anche le precedenti.

Scusate per il disagio

Il prossimo appuntamento della lista N° 2 con i cittadini è: Domenica 13 Settembre 2020 ore 21:30 Squille, piazza Largo Palazzo.

#comunitàlibera #unacomunitàliberadipensare

Cliccare su una delle foto per ascoltare la successione del vari spezzoni  

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati