Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caiazzo & DintorniCaserta e SannioDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Elezioni regionali: tanti buoni motivi per votare Lega illustrati dall’ingegner Pero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’imminenza della tornata elettorale

che interessa anche la regione Campania è opportuno analizzare le prospettive della Lega, primo raggruppamento nazionale per consensi e prospettive:

D.: Perché votare la Lega in Campania? É la prima e non rituale domanda che facciamo all’ingegner Raffaele Pero, Coordinatore di Lega Salvini Premier Mondragone e promotore a Mondragone del Comitato Elettorale per Zinzi con Caldoro presidente.

R.: Debbo fare una premessa: ad ogni elezione il cittadino può andando a votare determinare le sorti della governabilità ad ogni livello, quindi guardare al programma che ogni singola forza politica esprime , e fare la sua scelta. Il Centro Destra unito e con La Lega propone un modello di sviluppo che è risultato vincente al Nord anche in Campania, coniugandolo alla Legalità e al rispetto dell’ambiente troppe volte calpestato in Campania dal malaffare, dando alla occupazione una importanza strategica oggi più che mai nel nostro territorio, partendo dai più deboli e bisognosi dando loro Pane e Lavoro, non sussidi o elemosine e quindi dignità!

D.: La Campania soffre di molti mali e non glieli elenco perché li conosce benissimo, secondo Lei su quale si dovrebbe intervenire senza se e senza ma?

R.: Sul tema della Legalità, punto essenziale per un vivere civile e democratico, nel pieno controllo del territorio, per combattere il ruolo di uno Stato insufficiente e vessatorio nei confronti delle imprese e lavoratori.

D.: La Sanità campana in questi giorni è al centro delle cronache per gli sprechi di gestione dei costi ammalati Covid, Lei e la Lega a riguardo che cosa ci dice.

R.: Votare Lega in Regione Campania con Zinzi e Caldoro vuol dire votare per una Sanità frutto di competenza ed efficienza cosa che ci governa ora non ha fatto (vedi ospedali iniziati, inaugurati, e mai finiti), avere un management secondo modelli che portino i cittadini Campani ad avere una Sanità e degli Ospedali al pari del Nord Italia, con costi per paziente COVID 19 tra certe regioni del Nord come ad per esempio il Veneto di 10 mila €, mentre quelli della Campania sono di 60 mila €, converrà anche Lei che qualcosa non torna o no?

D.: Concludendo Lei chiede un voto alla Lega e al centro Destra perché?

R.: Perché votando e facendo vincere la Lega e Centro Destra si potranno raggiungere questi obiettivi; ovvero ottenere finalmente il benessere e la felicità dei cittadini Campani. Questo è l’impegno che Zinzi, Caldoro e il gruppo dirigente, i militanti del centro Destra potranno portare in Regione dopo il 20 e 21 Settembre, facendo della Campania una regione propositiva e non un modello negativo da portare come esempio.

(Ferdinando Bellio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati