Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

SPARATORIA A CASTEL VOLTURNO, UN MORTO E UN FERITO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una sparatoria che ha visto coinvolto due extracomunitari a Castel Volturno avvenuto lungo via Brescia.

Ancora non chiaro l’accaduto sembra che intorno alle 18.00 alcune persone armate abbiamo fatto fuoco, il bilancio è di un morto ed un ferito, ricoverato all’Ospedale Pineta grande.  Una lite degenerata, un regolamento di conti: gli inquirenti stanno battendo tutte le piste per capire cosa sia successo in località Pinetamare.

Dai primi elementi risulterebbe che la persona rimasta ferita non fosse l’obiettivo dei sicari, che erano invece arrivati con l’intenzione di uccidere solo l’altro uomo. Le avrebbero sparato perché si trovava nei pressi dell’abitazione e si sarebbe parata davanti mentre cercavano la vittima; il sindaco di Castel Volturno Lugi Petrella sull’ episodio ha dichiarato “Abbiamo notato che dopo il lockdown è molto aumentata la presenza di irregolari sul nostro territorio – spiega appunto il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella – noi, con i mezzi a nostra disposizione, non riusciamo a garantire un adeguato controllo. Già prima la situazione era molto delicata: stimiamo che sul nostro territorio ci siano 20mila irregolari, mentre la popolazione censita è di 27mila persone. Con le nostre risorse non possiamo garantire sicurezza, controlli e nemmeno interventi per aiutare chi vive in condizioni disagiate. Si parla sempre di integrazione, ma nel nostro caso abbiamo persone che vengono usate, sfruttate e che, in assenza di alternative, potrebbero anche finire arruolate nelle fila della criminalità. Chiediamo allo Stato di intervenire, ormai la situazione è fuori controllo: servono fatti, non chiacchiere”.

 

L’articolo SPARATORIA A CASTEL VOLTURNO, UN MORTO E UN FERITO proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati