Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cancello – Arnone. Di Pasquale: ex sindaco, sempre super attento alle varie problematiche territoriali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il responsabile de circolo “Fratelli d’Italia – Folgore” nonché ex sindaco di Cancello ed Arnone, Francesco Di Pasquale rende noto ai propri concittadini che: stiamo continuando l’impegno per il problema strade ovvero via 400 Moggi e località Pantano-Mondragone, via Chiappari e via Alberolungo.

Esiste pure la problematica dei ponti: stiamo seguendo da vicino con molto rispetto istituzionale la vicenda del ponte sull’Agnena, strada provinciale per Cappella Reale.

Secondo indiscrezioni molto attendibili, fra alcune settimane la Provincia conferirà ad un professore universitario l’incarico di progettare la costruzione di un nuovo ponte.

Intanto, sempre secondo indiscrezioni, c’è l’accordo di tutte le parti interessate e quindi fra un mese potrebbe concretizzarsi anche l’idea di un percorso alternativo provvisorio.

Poi stiamo preparando una nota per gli allagamenti in località Pozzo Sporano di Cancello ed Arnone; stiamo continuando gli impegni per gli argini ed il fiume Volturno; a giorni contiamo di organizzare delle iniziative  promozionali.

Abbiamo anche sollecitato il taglio degli alberi, in particolare pini, pericolosi alla stazione ferroviaria di Cancello ed Arnone; in prossimità delle elezioni, inoltre, abbiamo pure inviato una nota a prefettura comune, polizia municipale e stazione carabinieri di Cancello ed Arnone per sollecitare il rispetto delle leggi e quindi per permettere il regolare svolgimento delle elezioni.

(Francesco Di Pasquale – responsabile territoriale Fratelli d’Italia ed ex sindaco di Cancello ed Arnone – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati