‘Riardo in un click’. Calendario ricavato dall’interessante foto-concorso mensile promosso dalla Proloco

Sta riscuotendo un successo superiore alle più rosee aspettative la prima edizione del concorso fotografico ”Riardo in un click”, organizzata per la prima volta dalla Pro Loco di Riardo, imperniato sulla premiazione mensile dei vincitori.

Il mese di luglio è stato vinto da Olga Fusco, quello di agosto da Gianvincenzo Betti, il quale aveva vinto anche quello dello scorso gennaio.

Curato da “NewLight Photography” di Giuseppe Paolisso e Mena Ventriglia, il concorso, senza limiti di età, prevede la partecipazione gratuita per tutti i fotografi, professionisti ed amatori.

Ogni partecipante può inviare una solo fotografia per ogni mese, con allegato nome, cognome e numero di telefono; le immagini classificate utilmente saranno premiate con la pubblicazione sul calendario “Riardo 2021”.

Al termine di questa prima edizione, a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato e una copia del calendario che sarà realizzato con gli scatti ritenuti migliori.

É molto importante dar vita a queste iniziative, soprattutto in questo brutto momento che il mondo sta affrontando.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati