Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

REGIONALI 2020. Suppa : ” La sicurezza del nostro territorio sia una priorità”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ogni anno il Ministero dell’Ambiente fornisce i dati sullo stato di salute del nostro Paese: dissesto idrogeologico, consumo di suolo, rischio frane e alluvioni…

Al di là dei numeri, poco confortanti in tutti questi ambiti, emerge che la Campania è una delle regioni più fragili ed esposta a questi rischi.

Prenderci cura del nostro territorio con azioni di prevenzione e messa in sicurezza, è un aspetto che mi sta particolarmente a cuore e in cui, come professionista e cittadina, sono impegnata da molti anni.

Nel programma di governo del presidente De Luca sono stati sottolineati con grande attenzione i “Grandi progetti per l’ambiente”, mirati ad es. a dare la bandiera blu al Litorale Domitio (costituito da Sessa Aurunca, Cellole, Carinola, Francolise, Castel Volturno, Mondragone, Villa Literno, comuni la cui bellezza è spesso mortificata), il risanamento ambientale e la valorizzazione dei Regi Lagni (da Napoli Nord a Marcianise), il progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali delle aree interne della provincia di Caserta, che permetterà una maggiore funzionalità di valloni e fiumi,…

 

Oggi, con la mia candidatura in Campania libera, intendo partecipare ancora più concretamente per fare della nostra regione una realtà più sicura e valorizzarne così anche la bellezza, perché finalmente ritorni pienamente godibile.

L’articolo REGIONALI 2020. Suppa : ” La sicurezza del nostro territorio sia una priorità” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati