Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casaluce/Due nuovi contagi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due contagi sono stati scoperti nella notte a Casaluce. Con una nota ,il sindaco ha avvisato la popolazione. I due positivi ora sono in isolamento e per fortuna stanno bene. Salgono a 6 i casi totali.

Queste le parole di Antonio Tatone:

“Entrambi risiedono a Casaluce, anche se uno dei due, vive in un altro comune. Sono scattate, naturalmente, tutte le misure sanitarie atte a contenere il più possibile gli effetti del contagio. In un colloquio telefonico, che mi ha rassicurato sulle loro condizioni generali di salute attuali. Come già in altri casi, anche in questa circostanza, sono tenuto a rispettare la legge sulla privacy. Colgo l’occasione per invitare tutti, specialmente i giovani, a rispettare tutte le norme vigenti che tutelano la salute di noi tutti”.

L’articolo Casaluce/Due nuovi contagi proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati