Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. Allerta del sindaco contro le false notizie, inventate di sana pianta, che circolano su Internet

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Riardo ha comunicato, attraverso la propria pagina Facebook, un importante avviso, ovvero, che gira in rete una fake news.

La notizia falsa è che due uomini e una donna in camici bianchi si spaccerebbero per operatori sanitari, asserendo di dover distribuire i kit per il tampone rapido anti Covid, ma in realtà, una volta introdotti nelle abitazioni, perpetrerebbero delle rapine, come (sempre secondo la “bufala”) già accaduto nel Comune di Castelvenere, per cui, in caso di contatto con i truffatori, sarebbe opportuno chiamare il sindaco, la polizia municipale e i carabinieri di Pietramelara. 

Questa fake news è il motivo per cui non bisogna fidarsi di tutto ciò che si legge, ma è opportuno informarsi da fonti affidabili. Purtroppo questa non è la prima notizia falsa che viene divulgata approfittandosi della delicata situazione.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati