Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casertana, ceduto Crispino al Francavilla. Dekic scalda i motori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo movimento in uscita per la Casertana. Pochi minuti fa i rossoblu hanno ufficializzato con un comunicato l’addio del portiere Diamante Crispino. L’ormai ex estremo difensore rossoblu ha firmato un contratto biennale con la Virtus Francavilla, tornando in Puglia dopo l’anno e mezzo al Bisceglie. La voce Francavilla venne fuori già venti giorni fa, quando si ipotizzava uno scambio con l’attaccante Puntoriere.
Crispino lascia Terra di Lavoro dopo una sola stagione, con 23 presenze e 31 reti subite e tenendo la porta inviolata per ben sette volte. Nella sua parentesi casertana, il portiere è stato titolare sin dal primo momento, ma tra gennaio e febbraio ha lasciato spazio al nuovo arrivo Cerofolini. Sei punti (e nessuna vittoria) in otto gare con ‘San Crispino’ in panchina e mister Ginestra lo rischiera titolare, ottenendo sette punti (con due clean sheet) nelle ultime tre partite prima dello stop forzato a causa del Covid-19.
L’addio di Crispino era nell’aria da qualche giorno, con il suo agente Gianfranco Cicchetti che aveva menzionato in un’intervista a TuttoC.com la possibile partenza del portiere. Adesso si spalancano le porte della titolarità per l’ultimo arrivato Vladan Dekic, in prestito dal Pisa ma formatosi nell’Inter. Il serbo era il titolare della Primavera neroazzurra nella stagione 2018/19, collezionando anche 6 presenze in Youth League. Poi il passaggio al Pisa lo scorso gennaio e l’approdo in prestito alla Casertana, dove sarà con tutta probabilità il titolare designato a meno di stravolgimenti dell’ultim’ora di Federico Guidi.
The post Casertana, ceduto Crispino al Francavilla. Dekic scalda i motori appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati