Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Caiazzo. Centauro morto nello schianto a Carinola: preannunciato il lutto cittadino durante le eseque

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Superata l’incredulità con cui inizialmente è stata recepita la notizia,

la comunità caiatina è sgomenta per la traumatica scomparsa dei giovane concittadino Raffaele Ponsillo, morto nello schianto verificatosi nella tarda mattinata di domenica 6 settembre alla periferia di Carinola, lungo la strada statale 7 Bis.

Sgomento esternato anche dal sindaco Stefano Giaquinto che, nel confermare tramite Facebook il tragico evento, ha preannunciato il lutto cittadino per il giorno delle esequie, ancora da stabilire:

Certo di interpretare lo sgomento di tutta la cittadinanza, desidero esprimere, a nome mio e dell’Amministrazione, profondo cordoglio alla famiglia del giovanissimo #Raffaele #Ponsillo, per l’immenso dolore che sta vivendo in questo terribile momento.

Una giovane vita stroncata all’improvviso lascia tutti sconvolti. Non ci sono parole che possono esprimere ciò che si vorrebbe dire.

Vi siamo vicini.

È volontà di questa Amministrazione dichiarare, durante lo svolgimento dei funerali, il #lutto #cittadino.

#comunecaiazzo #giaquintosindaco #unitipercaiazzo

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati