Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PD: NICOLA ODDATI A CASERTA PER SOSTENERE LUCIA ESPOSITO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Prosegue la campagna elettorale per le elezioni del prossimo 20 e 21 settembre . Il PD cerca di non far mancare l’appoggio ai suoi candidati.

Nicola Oddati sarà a Caserta nella giornata del 7 settembre, ex membro della segreteria Democratica e coordinatore nazionale del Partito Democratico, verrà nel capoluogo di terra di lavoro per presentare la candidatura al Consiglio regionale di Lucia Esposito, sempre membro del PD.

L’appuntamento, aperto a tutti simpatizzanti, militanti ed anche ai giornalisti, è alle 18, nel giardino del ristorante Tre Farine, in via Cesare Battisti, 46.

Lo spazio all’aperto consentirà di svolgere l’evento in sicurezza e nel rispetto del distanziamento sociale.  A seguire, alle 19:30, la Esposito e Oddati saranno a San Nicola la Strada, in via Bronzetti, 23, per un incontro con i candidati al Consiglio comunale delle liste del Partito Democratico e dei Democratici per San Nicola che sostengono la riconferma a sindaco di Vito Marotta.

Ecco qualche breve cenno di  Nicola Oddati: laureato in scienze economiche, docente di statistica, economia politica e metodi matematici, scrittore. In passato segretario DS e assessore comunale a Napoli.

. Ha avuto anche una breve esperienza di direzione sindacale con la Cgil. È stato segretario provinciale dei Ds di Napoli, ed in seguito eletto in consiglio comunale nella consiliatura 2006-2011 ha ricoperto l’incarico di assessore alla cultura con la Sindaca Rosa Russo Iervolino. Collabora con musei, enti culturali e fondazioni in Italia e all’estero. Ha scritto “Il teorema della corda” (Mondadori, 2012).

Nell’ultimo congresso nazionale si è schierato con Zingaretti e con questi in Campania ha sostenuto alla segreteria regionale Armida Filippelli,  determinando nuove politiche all’interno del partito, fino a giungere ad una gestione collegiale delle varie sensibilità interne, attraverso le quali si è giunti oltre che alla riconferma della Candidatura a Governatore della Campania di Vincenzo De Luca anche all’affermazione di regole inderogabili per le candidature e le Liste di appoggio alla coalizione.

L’articolo PD: NICOLA ODDATI A CASERTA PER SOSTENERE LUCIA ESPOSITO proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati