Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Elezioni locali: ‘Diretta FB’ per i primi comizi di ‘Comunità Libera’ che anticipa ‘Terra Viva’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è dimostrata primo almeno in tecnologia il raggruppamento capeggiato dall’ex sindaco Nicola Campagnano, che ha anticipato non solo nelle piazze ma anche nelle dirette Facebook gli antagonisti di “Terra Viva”, capeggiati dall’avvocato Gennaro Marcuccio i quali ora devono adoperarsi per eguagliarli, predisponendo la diretta anche per il loro primo comizio, programmato per mercoledì 9 nel capoluogo.

Un gap probabilmente conseguito alla mancata candidatura dell’ex assessore e vicario Pietro Sivo, maestro proprio di tecnologia oltre che pilastro dell’uscente amministrazione capeggiata dal sindaco Giuseppe Di Sorbo, ritenuto mente e ispiratore della nuova creatura guidata dal promettente Marcuccio.

Intanto molti hanno avuto l’opportunità di seguire anche senza doversi recare in piazza il comizio tenuto sabato sera nella frazione Squille dal decano campagnanese della politica locale, che poi ha presentato tutti i candidati, esperienza che sarà reiterata domenica sera nel capoluogo, probabilmente anche nei pepati quanto forbiti del dottor Nicola Campagnano che tutti potranno (ri) ascoltare semplicemente cliccando sulla foto, anche se forse la qualità, soprattutto video, non è ottimale ma per questi comizi molto più interessante è indubbiamente l’audio che, per quanto possibile, abbiamo cercato di potenziare.

Cliccare su una delle foto per accedere al video integrale editato non appena sarà disponibile sui nostri server

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati