Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Carinola. Trentenne di Caiazzo muore in seguito allo schianto fra due veicoli: terza vittitma di una domenica tremenda

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo schianto mortale sulle strade del casertano: si tratterebbe del terzo decessoper incidenti automobilistici registrato nella prima domenica di settembre in terra di Lavoro.

Ad avere la peggio, poco prima di mezzogiorno, un trentenne di Caiazzo, mentre scriviamo non ancora identificato, che, per cause in fase di accertamento, con la sua potente moto BMV “S 1000 RR”, sarebbe andato a schiantarsi contro una Peugeot 308 al km 178+350 della Statale Appia 7 Bis, nel territorio comunale di Carinola, quasi all’altezza dello svincolo per la frazione San Donato.

Altri automobilisti avrebbero prontamente allertato i soccorsi e quindi a stretto giro sul posto è giunta un’ambulanza ma purtroppo per il centauro caiatino non c’era più nulla da fare mentre per estrarre dal groviglio di lamiere il corpo dell’automobilista, intrappolato fra le lamiere, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano, dopo di che l’uomo è stato trasferito, con codice rosso, al pronto soccorso del vicino nosocomio territoriale, mentre la polizia locale si è prodigata per far defluire il traffico, intanto intasato, e i Carabinieri per i rilievi del caso.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati