Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Luca, scuola/Apertura dopo le elezioni, tamponi per i docenti e 3000 euro ai Dirigenti per l’acquisto dei termoscanner

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Campania, scuola-Nel corso di un intervento a Valle della Lucania,De Luca torna a parlare di scuola, di termoscanner  e di misure straordinarie relative ai tamponi per il personale scolastico.

Abbiamo deciso questa notte con la task force regionale di mettere in piedi un piano straordinario per i tamponi di tre mesi, per coinvolgere tutte le strutture pubbliche e private per avere nell’arco di 6-24 ore i risultati dei tamponi”

Le motivazioni di tale scelta risiedono nel fatto che 

La struttura regionale è già sovraccarica per i tamponi da chi viene dall’Estero o dalla Sardegna. Abbiamo un trend di 6000 tamponi al giorno ma i tempi per i tamponi sono diventati troppo lunghi per quelli che sono i tempi per l’apertura dell’anno scolastico”

 

Sulla data di apertura, De Luca si è così espresso

decideremo lunedì che si proroga l’apertura dell’anno scolastico perché in queste condizioni è irresponsabile aprire l’anno scolastico. Andiamo a  a dopo le elezioni, facciamo questo piano straordinario che renderà obbligatorio il tampone per tutto il personale scolastico, circa 160mila persone” 

 

Per quanto riguarda la questione dei termoscanner
 “daremo – ha aggiunto De Luca – un bonus di 3mila euro ai dirigenti scolastici per acquistare sul Mepa i termoscanner per controllare la temperatura agli ingressi” e “daremo le mascherine a tutti i ragazzi”
 

L’articolo De Luca, scuola/Apertura dopo le elezioni, tamponi per i docenti e 3000 euro ai Dirigenti per l’acquisto dei termoscanner proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati