Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alife-Piedimonte Matese: due nuovi comitati per i candidati casertani della Lega con Salvini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Matese, la Lega taglia il nastro dei due comitati di Piedimonte e Alife.
Entra nel vivo la campagna elettorale e nel primo weekend settembrino c’è grande fermento in vista del duplice appuntamento con la politica.
La candidata al Consiglio regionale della Campania nonché avvocato Michela Visone e il consigliere Gianpiero Zinzi invitano la cittadinanza all’inaugurazione del comitato elettorale di Piedimonte Matese ubicato al viale della Libertà.
La cerimonia si terrà sabato 5 settembre a partire dalle ore 17.
È d’uopo ricordare che durante l’incontro saranno adottate tutte le misure finalizzate a garantire il distanziamento sociale, pertanto i partecipanti dovranno presenziare muniti di apposita mascherina.
L’indomani, domenica 7, seguirà il battesimo del Comitato nella ridente cittadina di Alife, in via Caduti sul Lavoro, alle ore 19.
La candidata potrà esporre i punti cardini del programma elettorale e rispondere ai quesiti dei cittadini.
Le due sedi fungeranno anche da luogo di confronto e di incontro, sarà uno spazio aperto di dialogo tra i candidati e i cittadini ove tutti potranno scambiare idee e opinioni coi candidati della Lega.
(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati