Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Tenta di scassinare una nota pasticceria . Arrestato 45enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Marcianise (Ce), i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 45enne del posto, ritenuto responsabile del furto aggravato in flagranza di reato.

Nella tarda serata di ieri alcuni cittadini hanno chiamato il numero di emergenza 112 informando della presenza di un soggetto intento a scassinare la porta dingresso della pasticceria denominata doce doce , ubicata in quel centro cittadino.

Lequipaggio del radiomobile tempestivamente intervenuto ha subito individuato e bloccato luomo che, nel frangente, si era già impossessato di una macchinetta del caffè e di alcune monete prelevate dallinterno del laboratorio della citata pasticceria.

La refurtiva, del valore complessivo di 150,00, è stata restituita agli aventi diritto.

Larrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo 

L’articolo Tenta di scassinare una nota pasticceria . Arrestato 45enne proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati