Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

IL BENEVENTO ACQUISTA LAPADULA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Benevento, la squadra neo promossa in serie A ha ufficializzato l’ingaggio di Gianluca Lapadula. L’attaccante di origini peruviane è stato acquistato a titolo definitivo dal Genoa (accordo intorno ai 4 milioni) e ha firmato con il club del presidente Oreste Vigorito un contratto triennale.

Gianluca Lapadula  dunque è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento. L’attaccante classe 1990, che quest’anno ha militato nel Lecce, ha firmato un contratto con il club sannita fino al 2023 e arriva ,a titolo definitivo, dalla Liguria (il suo cartellino era di proprietà della squadra rosso blù). Si tratta di un rinforzo certamente importante per l’attacco di Filiippo Inzaghi, dato che Lapadula nella scorsa stagione in rete 13 volte tra campionato e Coppa Italia con la maglia dei salentini.

Ecco uno stralcio del comunicato apparso sul sito del Benevento Calcio FC “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Lapadula. L’attaccante ha sottoscritto con il club sannita un contratto fino al 30 giugno 2023″. Il bomber, reduce dall’esperienza con il Lecce (25 presenze 11 gol), vanta nella sua carriera 248 presenze e 100 goal. Il classe ’90, dopo aver indossato le casacche di Ravenna, Frosinone e Teramo (38/21), nella stagione 2015/16 in Serie B conquista con il Pescara la promozione nella massima serie mettendo a segno 30 marcature (capocannoniere del campionato) in 44 presenze. Attirate le attenzioni del Milan di Montella, l’anno successivo all’ombra della Madonnina, vince la Supercoppa Italiana totalizzando 27 presenze e 8 segnature. Nel ricco palmares del centravanti figura anche una Coppa Slovena vinta con il Gorica“.

L’articolo IL BENEVENTO ACQUISTA LAPADULA proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati