Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ponte di Ercole . Peppe Altieri Italia Viva : ” Si è raggiunto il ridicolo”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“C’è chi ride per questo ennesimo episodio, ma c’è solo da indignarsi. Non è accettabile che un comune capoluogo di provincia nn sia in grado di porre in essere un dispositivo idoneo e definitivo per impedire tutto ciò.

Viste tutte le iniziative intraprese lancio una proposta:

un dispositivo 30/40 metri prima del ponte tale da bloccare il prosieguo dell’automezzo di altezza nn idoneo ad attraversarlo.

Inoltre sarebbe utile  collocare una telecamera che consenta di accertare il trasgressore e richiedergli pagamento del danno causato alla comunità cittadina.”

Con queste parole il coordinatore provinciale di Italia Viva Peppe Altieri ha commentato l’ ennesimo incidente verificatosi nei giorni scorsi sotto il ponte di Ercole. Ancora una volta un automezzo ha distrutto le barriere che delimitano l’ altezzza del ponte stesso.

A questo punto crediamo che urge una soluzione efficace e definitiva a quella che è diventata una vera e propria barzelletta che in tutta onestà non fa neanche più’ ridere.

L’articolo Ponte di Ercole . Peppe Altieri Italia Viva : ” Si è raggiunto il ridicolo” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati