Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Ponte d’Ercole nuovamente chiuso. Autocarro si schianta contro la struttura metallica dell’arcata del ponte.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Oggi un autocarro si è incastrato nella struttura metallica installata sotto l’arcata del Ponte d’Ercole per evitare il passaggio di mezzi inadeguati.

Il fatto s’è verificato poco dopo le 10,30, a seguito di ció la struttura in metallo è stata danneggiata nuovamente e trascinata via.

L’urto non ha registrato feriti. Si è reso, tuttavia,  necessario l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Caserta per le operazioni di rimozione dell’autocarro e messa in sicurezza. Giunti sul posto anche gli uomini della polizia municipale, guidati dal comandante Luigi De Simone, che hanno allertato la ditta che dovrà ripristinare la struttura metallica deformata.

Il varco è attualmente chiuso al traffico per lavori.

L’articolo Il Ponte d’Ercole nuovamente chiuso. Autocarro si schianta contro la struttura metallica dell’arcata del ponte. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati