Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rende e Foggia ad un passo dal ripescaggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri c’è stata la vicenda sulla presunta macchinazione tra Picerno e Bitonto. L’esito è stato tremendo per le due società, una retrocessa d’ufficio, mentre l’altra è stata  solo penalizzata, ma che in questo modo scende comunque di categoria. Una decisione che può far felice Foggia e Rende, prontissime per un eventuale ripescaggio. Ora però bisognerà aspettare l’esito dei ricorsi che sicuramente ci saranno. Per il Rende sarebbe un ritorno immediato in serie c, dopo la retrocessione avvenuta nei playout, proprio contro il Picerno. Per il Foggia invece sarebbe un ritorno alla luce, dopo il fallimento di due anni fa che aveva fatto sprofondare i foggiani in D.

L’articolo Rende e Foggia ad un passo dal ripescaggio proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati