Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Santa Maria A Vico. Sindaco e vice positivi al covid-19: nuova nomina per Michele Nuzzo.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Oggi il Sindaco Di Santa Maria A Vico, Andrea Pirozzi, ha comunicato alla cittadinanza la sua positività al Covid 19, e la conseguente decisione riguardo la nomina di un sostituto:

«Si comunica alla cittadinanza, stante la mia la positività oltre che del vicesindaco Veronica Biondo al Covid 19 e la conseguente impossibilità ad assicurare la presenza fisica e costante in comune, di aver provveduto con odierno decreto alla nomina dell’avv. Michele Nuzzo».

L’avvocato, normalmente delegato al bilancio ed alla cultura, ora sará il punto di riferimento istituzionale, agli occhi dei cittadini, per garantire lo svolgimento dell’attività amministrativa in clima di emergenza sanitaria.

Nella dichiarazione suddetta il Sindaco assicura la sua “presenza” nelle decisioni amministrative:

«Sarò comunque al fianco dei cittadini nel seguire, seppure da casa, ogni passo di tutti i consiglieri e degli assessori nell’interesse della cittadinanza».

L’articolo Santa Maria A Vico. Sindaco e vice positivi al covid-19: nuova nomina per Michele Nuzzo. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati