Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Alla casertana interessa Konatè?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Poteva sembra una trattativa saltata quella tra Gubbio e Casertana per Konaté. Invece  eri a sorpresa sono arrivate le parole del Ds del Gubbio, che hanno destato anche l’interesse della Casertana. Lo stesso Ds del Gubbio ha confermato che sulle tracce dell’ ivoriano ci sono per il momento Pro Vercelli e Casertana. Per il difensore sarebbe la prima volta nel girone meridionale. Le sue esperienze passate sono state in serie c con Fano, Tuttocuoio e Ancona, vanta poi una partecipazione in serie b con la maglia della Pro Vercelli.

Queste le parole del Ds del Gubbio ai colleghi del corriere dell’Umbria:”Ho allacciato contatti con diversi club per ogni nostro singolo elemento in uscita. Per alcuni sono riuscito a trovare accordi come, da ultimo, quello di Cinaglia con un contratto biennale al Sudtirol. Ma non sono operazioni semplici. I centrocampista Bangu e El Hilali li ho offerti a Giana e Renate, ma senza riscontri. Konatè potrebbe interessare a Pro Vercelli e Casertana. Su Munoz ci potrebbero essere la Giana e la Viterbese, mentre Filippini piace ad Alessandria e Carrarese. Per essere precisi non ci sono ancora situazioni mature e definite”.

L’articolo Alla casertana interessa Konatè? proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati