Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casal di principe/Positivo il sindaco Renato Natale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casal di Principe– Il sindaco Renato Natale informa di essere risultato positivo al Coronavirus dopo una permanenza a Milano. Si trova ora in quarantena presso l’abitazione della figlia in provincia di Milano.

“Cari concittadini devo informarvi che sono risultato positivo al tampone per il Covid. Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine, ma ho avuto febbre per cui sono andato al PS per il tampone che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’ abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili“

L’articolo Casal di principe/Positivo il sindaco Renato Natale proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati