Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Napoli. Aggredito violentemente il consigliere regionale dei Verdi Emilio Borrelli.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi a Napoli il consigliere regionale di Europa  Verde, prossimo candidato alle regionali, Francesco Emilio Borrelli è stato brutalmente picchiato e aggredito mentre insieme ad alcuni attivisti documentava il fatto che un parcheggio dell’ospedale San Giovanni in Bosco fosse stato liberato dai parcheggiatori abusivi grazie all’azione di denuncia del suo partito.

Tre persone sono state fermate dalla polizia in seguito al pestaggio. I tre, entrambi residenti a Napoli, sono stati identificati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e trasferiti in Questura.

Il Fatto.

Il consigliere è stato rincorso da una macchina da cui è sceso un balordo che l’ha preso a pugni e buttato a terra. Nel mentre gli aggressori hanno attaccato anche due guardie giurate, rompendo il braccio al primo e lussando una spalla all’altro.

Intanto il coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli al ministro ha richiesto al ministro degli Interni Luciana Lamorgese di garantire l’incolumità del consigliere regionale. Quest’ultima ne ha assicurato la protezione.

Solidarietà é giunta dal sindaco Luigi De Magistris, nonchè da parte del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il quale ha dichiarato:

“Riportare la legalità nei luoghi del malaffare, un ospedale in cui la camorra gestiva il parcheggio, è l’impresa più difficile nella nostra città”.

L’articolo Napoli. Aggredito violentemente il consigliere regionale dei Verdi Emilio Borrelli. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati