Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rapino’ una coppietta nei pressi della stazione. Arrestato uomo originario di Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Squadra Mobile di Caserta ha tratto in arresto NESI Giuseppe Salvatore, originario di Maddaloni classe 1993, poiché colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, per l’espiazione della pena della reclusione di due anni e mezzo, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di rapina e lesioni, aggravate ed in concorso.

In particolare l’arrestato, nel Marzo del 2018, in concorso con un altro soggetto, perpetrava una rapina ai danni di una coppia di fidanzati che erano in transito presso la stazione di Caserta. Nell’occorso sottraeva il cellulare della donna e picchiava il fidanzato che aveva accennato una reazione; per tali fatti veniva tratto in arresto, in flagranza di reato, dal personale dell’UPGSP della locale Questura intervenuto nell’immediatezza.

 

Terminati gli atti di rito, il NESI è stato associato presso il Carcere di S. Maria Capua Vetere (CE).

L’articolo Rapino’ una coppietta nei pressi della stazione. Arrestato uomo originario di Maddaloni proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati