Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Napoli 2020/21, presentata la nuova maglia. Con delle indicazioni sul mercato…

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La stagione 2020/2021 del Napoli è iniziata da qualche giorno a Castel di Sangro, agli ordini di Gennaro Gattuso. Gli azzurri hanno iniziato la preparazione atletica in vista del prossimo campionato che, salvo imprevisti dovuti al Covid-19, avrà inizio il 19 settembre. Ma a fare da vero e proprio spartiacque con il passato è la giornata di oggi, con la presentazione della nuova maglia Kombat Pro 2021 ancora una volta firmata Kappa. Tessuto leggero ed elastico, ma la novità che risalta più all’occhio è sicuramente lo sponsor Lete, che colora la propria scritta di rosso e abbandona la toppa sullo sfondo. La foto utilizzata dai canali social del Napoli per sponsorizzare le nuove maglie potrebbe però averci regalato qualche indizio di mercato.
Cinque i giocatori scelti come uomini immagine, Lorenzo Insigne in prima fila, alle sue spalle Fabian Ruiz, Zielinski, Meret e Mertens. L’assenza più notevole è quella di Kalidou Koulibaly: da tempo al centro di voci di mercato, sembra davvero essere arrivata l’ora dell’addio nonostante il suo ‘rimarrei qui a vita’ di qualche settimana fa. Su di lui c’è il Manchester City, ma in terra d’Albione potrebbero congelare l’affare a causa del sogno-Messi. L’argentino non si muoverà per pochi spiccioli, mentre il presidente De Laurentiis vorrebbe più dei 70 milioni offerti dai citizens. Altro particolare da notare è la scelta di Alex Meret per mostrare la maglia del portiere. Nelle ultime settimane maturava la voce di un addio per non bloccare la sua crescita alle spalle di Ospina, preferito da Gattuso per le sue capacità con i piedi.
Il mercato del Napoli ha però ancora tanto da dire. Vanno ancora avanti i discorsi sulla cessione di Arkadiusz Milik, da tempo cercato da Juventus e Roma che hanno carte interessanti da giocare. Entrambe le squadre pensano all’inserimento di uno o più giocatori come contropartita tecnica: i giallorossi mettono sul piatto Under ed il giovane Riccardi, i bianconeri possono giocarsi la carta Bernardeschi, convinto da Raiola. Al passo d’addio anche Allan, che per RaiSport sarà un giocatore dell’Everton entro il 10 settembre, da valutare Demme e Maksimovic. Idee chiare però per Giuntoli: Veretout sembra vicinissimo, in difesa si punta uno tra Matvienko e Sokratis.
 
 
The post Napoli 2020/21, presentata la nuova maglia. Con delle indicazioni sul mercato… appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati