Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mondragone. Scooter contro auto.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone – Erano circa le ore 23 di martedì 25 agosto quando, in località Levagnole, due ragazzi di Mondragone, entrambi 19enni, sono rimasti coinvolti in un violento incidente tra Viale Antea e Via Appia Antica nei pressi del noto locale San Justin. I giovani a bordo di uno Scarabeo Aprilia si sono scontrati con una Fiat Punto. Illeso il 29enne mondragonese alla guida dell’autovettura. Risulta gravemente ferito uno dei due ragazzi che a seguito dell’impatto, è stato sbalzato dalla moto per ricadere sull’asfalto a diversi metri di distanza. All’arrivo dei soccorsi, i ragazzi sono stati  prontamente trasferiti con due ambulanze alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Ricoverato al Cardarelli di Napoli uno dei due giovani, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni durante la notte.  Sul posto sono poi giunti i Carabinieri del Reparto Territoriale ed una pattuglia della Polizia del commissariato di Sessa Aurunca.

L’articolo Mondragone. Scooter contro auto. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati