Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

San Nicola la Strada. Perdita idrica alla Rotonda, sospensione della fornitura in alcune zone. Leggi dove

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di San Nicola la Strada rende noto attraverso una nota inviataci dal responsabile dell’area tecnica architetto Giulio Biondi, che a seguito di una perdita idrica presso Largo Rotonda, si rende necessario la sospensione della fornitura idrica per oggi, lunedì 24/08/2020 dalle ore 23:00 alle ore 05:00 di domani, martedì 25/08/2020. Le zone interessate sono: via Bronzetti e traverse, via Cairoli e traverse, via Gentile e traverse, viale Italia e traverse, viale Europa, via Patturelli, via Fuga, via Grotta, via Pertini, via Evangelista, via Saragat, viale Carlo III° (escluso la zona dal civico 1 fino all’incrocio con via Palomba), Galoppatoio Ovest, piazza Rotonda e traverse, via Milano e traverse, via Fermi e traverse, via Buonarroti e traverse, via Flavio Gioia, via Virgilio e traverse, via P. Nenni, via Galvani, via Pacinotti, via Appia Antica.
The post San Nicola la Strada. Perdita idrica alla Rotonda, sospensione della fornitura in alcune zone. Leggi dove appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati