Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Roccamonfina/Aumentano i positivi,tamponi in auto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Roccamonfina-Continuano ad aumentare i contagi, con i 3 di oggi si è giunti a quota 23. Il sindaco Carlo Montefusco ha imposto  i tamponi anche in auto. Inoltre il primo cittadino, insieme all’aiuto dell’ASL cercherà di rendere sempre più capillare il controllo del numero dei positivi. L’area dove le auto dovranno sostare per effettuare i tamponi è stata individuata nell’area mercato della cittadina, così facendo anche gli operatori sanitari saranno tutelati.

Queste le parole del sindaco di Roccamonfina:
“Le persone verranno convocate telefonicamente con un sms il giorno precedente oppure riceveranno un messaggio di posta elettronica con le indicazioni e l’orario per il tampone – fa sapere Montefusco – Non è possibile presentarsi direttamente senza essere stati convocati. È  obbligatorio presentarsi in automobile e preferibilmente da soli”.“

 

L’articolo Roccamonfina/Aumentano i positivi,tamponi in auto proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati