Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Litorale domitio. Estate sicura con la Benemerita: diverse persone nei guai per infrazioni varie

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio, in particolare svolti nella zona balneare di Baia Domizia, in occasione della movida notturna,nell’arco dell’ultima settima e fino alle prime ore di lunedì 24 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca (CE) hanno controllato 451 veicoli, identificate 732 persone, sottoposti a controllo 240 esercizi commerciali, effettuato 16 perquisizioni, domiciliari, personali e veicolari, elevato 57 contravvenzioni al codice della strada, effettuato 13 controlli etilometrici, nonché ritirate 6 patenti di guida e sequestrati amministrativamente 6 veicoli.

Nel corso dei particolari servizi, inoltre, i militari hanno provveduto al deferimento in stato di libertà di tre persone, rispettivamente per guida senza patente con recidiva nel biennio, e guida in stato di ebrezza.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati