Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

D’Agostino fa chiarezza sulla vicenda Castaldo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri il presidente D’agostino è stato raggiunto telefonicamente dai colleghi di sport Channel, per discutere ovviamente di  Gigi Castaldo.

Queste le parole del presidente della Casertana:

Castaldo è un giocatore della Casertana, è sotto contratto e quindi l’Avellino se lo vuole deve parlare con noi, non con il suo agente. Nessuno mi ha chiamato quindi non vedo il problema. Basta alzare il telefono, chiamare me o il direttore e chiedere informazioni. Al momento è tutto fermo, non ha chiesto di andare via, noi non vogliamo mandarlo via. Ha un contratto ancora di un anno con noi, se ci sono le condizioni vantaggiose per entrambe può partire altrimenti resta. Stessa situazione per D’Angelo e Zito, se non arrivano offerte restano con noi. Con l’Avellino abbiamo ottimi rapporti, non chiediamo soldi, basta parlarsi”.

L’articolo D’Agostino fa chiarezza sulla vicenda Castaldo proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati